fbpx

E la donna si sposa adesso anche in corto!

Set 11, 2013
Vota questo articolo
(0 Voti)

Di gran moda,nelle passerelle nazionali,europee ed oltre-oceano,è il ritorno del vestito d a sposa corto:giovanile,fresco,ed adatto sicuramente a chi dispone di un fisico all'altezza! Più informale e divertente rispetto ai modelli lunghi, il corto è sicuramente adatto ad una sposa giovane e un po’ anticonformista, che non vuole comunque rinunciare all’eleganza dell’abito nuziale.

Tra le forme più utilizzate, troviamo la classica longuette aderente, il corto davanti con la coda dietro oppure le gonne sopra il ginocchio (a palloncino e a ruota), sovrastate da corpini stretti senza spalline, ricamatissimi top a spalla larga o a manica corta. I tessuti preferiti sono l’organza di seta, lo chiffon, il pizzo e il raso. Chi dovrebbe scegliere un vestito corto per le proprie nozze? Sicuramente una sposa minuta, non molto alta e con belle gambe: questi modelli mini, infatti, valorizzano i fisici esili e fanno cadere l’attenzione, appunto, sulle gambe. Il vestito lungo non è particolarmente indicato per le piccole stature, poiché non slancia ma accorcia la figura.Tra le proposte più interessanti Amsale, Rosa Clarà, Oscar de La Renta, Pronovias, Dalin, Jenny Packham, Gritti Spose e Max Mara.

Letto 1548 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top