fbpx

Il bouquet a bottoni..estremamente bizzarro ma originalissimo!

Set 11, 2013
Vota questo articolo
(0 Voti)

Se parliamo di un matrimonio eco-sostenibile e del tutto originale,al di fuori dei classici schemi,puntiamo,con un tocco di originalità,anche alla scelta del bouquet del tutto ecologico,non consistente in una "classicheggiante" composizione floreale,bensi in una coposizione di una varieta' e molteplicità di coloratissimi bottoni!

L'artefice di questa splendida idea creativa,è una giovana e talentuosa artista romana,che,da una semplice passione iniziata casualmente tramite un bottino di bottoni d’epoca,si è trasformata ben presto,nel giro di pochi mesi,in un lavoro a 360°,iniziando a sperimentare molteplici e variegati modelli. L’idea dei bouquet di bottoni è nata dalla necessita' di soddisfare tutte quelle spose che avessero voglia di un bouquet che si potesse conservare nel tempo come ricordo del proprio giorno indimenticabile, non appassendo nell’arco di pochi giorni. Si tratta di creazioni spettacolari ed assolutamente originali sperimentando con materiali sempre diversi.

Letto 1663 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top