fbpx

Reportage post-nozze in acqua

Ott 11, 2013
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sono sempre più numerose le coppie che, finiti i festeggiamenti, amano rimettersi addosso gli abiti da cerimonia e si divertono a farsi fotografare. Eccovi alcune idee per una sessione in acqua!

reportage post-nozze sono la scusa perfetta per tornare a indossare gli abiti del matrimonio per farsi belli come il Grande Giorno e godersela di nuovo, ma con maggiore spensieratezza e serenità.

Al rientro dalla luna di miele, rilassati, abbronzati e felici e senza alcuna fretta ecco il mood ideale per rimettersi davanti all’obiettivo. I risultati saranno a portata di mano: foto completamente diverse da quelle delle nozze, più giocose e divertenti. Un buon modo per per iniziare con ironia la vita a due da sposati.

Per questo tipo di reportage non esistono regole scritte. La decisione su location e stile delle foto spetta soltanto a voi. C’è poi il famoso “trash the dress” - festa d’origine americana - da prendere in considerazione… Vi consigliamo, dunque, di pensare ad ambientare alcune di queste foto in acqua!

In spiaggia
Questo potrebbe avvenire in spiaggia. Rotolarsi nella sabbia, permettere che la marea vi bagni l’orlo degli abiti, giocare a schizzarvi o a correre sul bagnasciuga, le foto vi sorprenderanno, soprattutto se approfittate delle luci estive della sera.

Luogo d’acqua speciale
Esiste un fiume o un lago che rivestano un significato particolare in termini di coppia? Approfittatene per fare un salto. Recatevi lì e immergetevi nelle sue acque; passeggiare; sedetevi sulle rive; bagnatevi i piedi o fate una gita in barca.

 

Baci subacquei
Sono di notevole effetto anche i baci subacquei: sotto l’acqua del mare o di una piscina. Tuffarvi in piscina vestiti di tutto punto non deve essere difficile! Potete, per esempio, farvi riprendere mentre, mano nella mano, spiccate un salto e cadete tutti e due nell’acqua. Quando siete sotto, il bacio è d’obbligo.
C’è acqua e acqua.

Tutto quello che potete associare con l’acqua sarà perfetto e ci riferiamo anche alla pioggia, naturalmente! Controllate le previsioni meteo e appena siete certi che pioverà uscite con gli ombrelli a portata di mano: ballate sotto la pioggia; saltate nelle pozzanghere; lasciatevi bagnare dalle gocce (chiudendo l’ombrello). Le vostre foto, oltreché rinfrescanti, saranno magnifiche!

Che ne dite? Vi attira l’idea?

 

 

 

Letto 1983 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top