fbpx

Profumi di una sera d'estate- Sfilata Moda: 27 Maggio 2016 Palermo

Mag 27, 2016
Vota questo articolo
(0 Voti)

Venerdì 27 maggio dalle ore 20:00 alle ore 23:00

Queens eventi Palermo
via Libertà 58, 90143 Palermo, Italy

L’estate incalza ed i risvegli e le nuove emozioni sono uno sbocciare di fiori. Il profumo delle notti estive è alle porte, e la moda non se ne è scordata. Fasciati negli abiti della stilista Rosa Fortunato, ora saremo leggiadre come farfalle, ora delicate come fiori, ora colorate come sorbetti. Un mood romantico, che sembra invogliarci alla riscoperta di valori come la gentilezza, la dolcezza e l’armonia. Tessuti fluidi e ricercati, decori preziosi che affossano le radici nella nostra Terra, ed una lavorazione ricercata. Le donne devono riappropriarsi della loro femminilità, ma nell’accezione più pulita del termine. Stasera la nostra Letizia Passerello, giornalista, ma presentatrice per l’occasione, ci guiderà non in una semplice sfilata, ma nella vita di noi Donne.
Cominciamo nella notte dei tempi, con gli abiti che ci riportano alla tradizione calatina: abiti sartoriali, da scena, quella scena che calchiamo tutti i giorni ed in cui, alle volte, vorremmo essere le Regine.
Un Pomeriggio a colori: allegria e creatività sono i diktat di questi abiti. La moda vola con l’immaginazione, i cromatismi sono accesi e la nuova visione di un pomeriggio estivo si tinge di stile. Sfumature dei fiori che colorano look seducenti e delicati, per un look retrò e sofisticato L’Estate addosso: impossibile volere solo alcuni capi. L’umore del giorno comanda, e ci lasciamo tentare da quei dettagli che fanno la differenza. Un tessuto, un colore particolare, che aggiunge sapore al look, che raccontano di noi, che ci fanno divertire e sentire speciali.
Profumi di una sera d’estate: Capri, Amalfi, Positano. Luoghi In cui il tempo si ferma e che grazie a Rosa, riusciremo ad indossare. Abiti impalpabili che sanno vestire l’estate che non tramonta. Colori che richiamano i profumati agrumi della Costiera, disegni che riprendono il dedalo di stradine ed il blu, azzurro, turchese del loro inconfondibile mare.
Fashion night: silhoutte sinuose per abiti senza tempo. Passeggiate al chiarore di luna, che sanno tingersi di una sensualità bisbigliata. Un vezzo, uno status che ci fa diventare dive. Ogni uscita sarà accompagnata da accessori, quali cappelli in paglia e borse, con un’anima tutta da scoprire, con un design semplice e glam.
Questi istanti preziosi saranno accompagnati da reading creati ad hoc per ogni uscita, e di cui fautrice sarà Maria Costanza.
Stasera avrete modo di assistere alla Donna nelle sue varie fasi, e a calarci in tempi lontani ci penserà l’oboe medievale, di Salvatore Ferraro.
Vi aspettiamo!

Letto 1306 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top