fbpx

Abito da sposa: Un modello per ogni Stile!!!

Mag 02, 2019
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pronta a scoprire gli stili e modelli di abiti da sposa più adatto al tuo corpo e alla tua personalità?
Scegli il tuo preferito!!!
Abiti da sposa a sirena - Stile sexy
Questo modello di abito da sposa è il più sensuale di tutti, avvolge la sposa esaltando le forme del corpo femminile. Solitamente è arricchito da applicazioni in pizzo o effetto tattoo sulla schiena e finito con scollo omerale o all’americana.


Abiti  da sposa principessa - Stile romantico
È da sempre il modello da sposa per eccellenza che ogni futura bride to be dovrebbe provare almeno una volta durante la scelta.
L’abito dallo stile principessa è caratterizzato da un corpino molto aderente, in alcuni casi steccato internamente e da un gonna “baloon” di più strati molto voluminosa.
Il punto vita è l’elemento che più viene sottolineato da questo modello. Il corpetto che può essere previsto con diverse forme di scollature, viene solitamente arricchito da applicazioni in pizzo o strass.
La gonna in tulle può essere invece impreziosita da decorazioni di ramage colorate o ton sur ton.


Abiti da sposa stile impero - Stile Boho

Lo stile impero è uno dei modelli di abiti da sposa più particolari: il suo taglio netto del corpino sotto il seno rende la figura molto femminile esaltandone il décolleté. Essendo questa la parte più in vista, viene curata nei minimi dettagli con drappeggi di tessuto, perline o strass.
La gonna morbida e scivolata dello stile impero spesso prevede un importante strascico donando così un tocco di allure romantica.
Per via del suo “taglio”, è il modello perfetto per tutte coloro che non hanno il punto vita sottolineato.


Abiti da sposa corti o asimmetrici - Stile rock

Longuette, al ginocchio o asimmetrico e ancora, tubino, ballerina o a corolla. L’abito corto può avere diverse forme e lunghezze, ma attualmente, quello più in voga tra le spose rimane il modello asimmetrico (corto davanti e lungo dietro), il giusto compromesso tra modernità e classicità.


Abiti da sposa scivolato - Stile vintage

Tra i modelli di abiti da sposa, quello scivolato può essere considerato il più raffinato. Con corpino strutturato e gonna dalla linea morbida, fianchi e bacino passano in secondo piano. Per dare questo effetto, l’abito viene realizzato con tessuti non sostenuti come: il tulle bava, il voile e il georgette.
Grazie ai tagli puliti, il modello scivolato spicca per la sua semplice ma estrema eleganza.
Letto 2952 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top