fbpx

Marta Decente: 31/12/2019 - Happy New Year Wedding

Vota questo articolo
(0 Voti)
Una vera e propria festa per celebrare la nuova unione, ma anche l’arrivo del nuovo anno. Iniziamo al meglio questo grande evento, trasmettendo lo “stile” degli sposi e la cura che hanno prestato nella messa a punto dei preparativi, proponendo un invito in carta ruvida degno delle loro aspettative.
Il gran giorno di Massimo e Bianca è stato raccontanto con stile, cortesia, allegria e professionalità dal noto fotografo Mimmo Giordano a casa degli sposi solo con foto spontanee alcune scattate a casa degli sposi, all’uscita della Chiesa ed altre zona Teatro Massimo.
Il giorno delle nozze, gli sposi hanno raggiunto separatamente la Chiesa dell'Immacolata Concezione al Capo Palermo a bordo di una Porsche Panamera.
Allestimenti floreali all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, l’inginocchiatoio e le sedute sposi componenti storici risalenti all’ 800, i quali sono stati rivestiti con un tessuto della mamma della sposa. Gli sposi hanno scelto di eseguire il rito del Velatio con un velo di proprietà della suocera. Dei libretti sono stati posizionati su ogni banco della Chiesa con una dedica scritta dalla sposa.
La stessa attenzione è stata riportata per la scelta delle letture e del salmo.Ad animare la Cerimonia Religiosa suggestivi brani di musica ecclesiastica eseguiti da un soprano ed un organista.

Per il ricevimento si è optato per l’incantevole cornice di Villa Mafitano a Palermo. I Nobili Saloni della Villa sono stati interamente aperti per accogliere gli ospiti con Luci ambrate per un’ atmosfera romantica.
Dopo un aperitivo di benvenuto, gli ospiti sono stati accolti presso gli eleganti saloni per la cena a base di pesce.
Alle 23:00 circa si è svolto il tradizionale taglio della torta, mentre a mezzanotte tutti i calici al cielo per il brindisi per poi continuare con le danze con un noto DJ Palermitano.
Nel salone servizio open bar all’interno. Anche i bambini hanno avuto un loro spazio dedicato, presso la veranda illuminata da particolari lucette installate sul tetto, per un effetto davvero particolare.
Per la Mice en Place, la scelta è ricaduta su Servizi in ceramica bianca. Qui un runner di bordeaux è stato disposto lungo tutta la tavola, il quale con la complicità delle stoviglie, ha conferito all’apparecchiatura un aspetto decisamente elegante e raffinato.
Inoltre, a tavola un tocco di classe apportato da fiori circoscritti al candelabro con candele bianche. Per ogni tavolo disposti due vasetti portaconfetti quadrati con all’interno un misto di confetti, mentre dei mini sacchetti in tulle sono stati utilizzati come segnaposto per ogni singolo commensale e come cadeaux di nozze.



Letto 540 volte

commento (1)

  • Marianna Leto
    Marianna Leto
    Pubblicato in Martedì, 28 Gennaio 2020 15:01 Rispondi

    Beh, che dire.... Sposarsi il 31 dicembre, quando le città sembrano impazzite, e la gente è tutta euforica, denota il coraggio e L'intraprendenza di questa simpatica coppia di sposi... La scelta della chiesa, il velo di famiglia di proprietà della mamma di lui, per il rito, sottolinea una grande cura dei particolari, e la voglia di sentire più vicino possibile, gli affetti più veri e importanti..... Una location da sogno per festeggiare in contemporanea, nozze e ultimo dellanno, non poteva essere più azzeccata. L'organizzazione affidata alla wedding planner Marta Decente, rende tutto l'evento, ricco di emozioni, poiché nulla è lasciato al caso.... La signora Decente opera nel settore da 15 anni circa, e ha alle spalle decine e decine di lavori, che spaziano dai matrimoni, alle inaugurazioni di importanti brand, diciottesimi, meeting etc.

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Partners più Cliccati

Top