fbpx

Matrimonio Stile Siciliano: Proposte Estive 2019

Lug 31, 2019
Vota questo articolo
(0 Voti)
Per i vostri Matrimoni ed Eventi a Tema Siciliano, Sposi Sicilia lancia alcune delle più belle proposte del settore realizzate da alcuni dei nostri partners iscritti al portale. 
Uno scrigno di storia, arte e tradizione Sicula ... è questa la collezione di Bomboniere e Partecipazioni, addobbi floreali, segnaposti, tableau, confettate e quant'altro, che ritraggono la meravigliosa Isola in tutti i suoi aspetti.
Amore ed incanto si uniscono per rendere ancora più memorabile il giorno del vostro si. Il matrimonio a tema siciliano può prevedere molti spunti:
Da sempre terra ricca di sapori, costumi e tradizioni, la Sicilia è la regione più vasta d'Italia ed è soprattutto una delle regioni che ha visto nei secoli un continuo susseguirsi di dominazioni straniere.
Oggi sposarsi in Sicilia significa avere la possibilità di scegliere tutti gli scenari che la natura mette a disposizione, paesaggi di mare, verdi colline ma anche caratteristici luoghi di montagna cdove offrire prodotti locali dai sapori forti e rustici.

La parola d'ordine in questa terra però sembra sempre una: tradizione!

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO



Letto 4107 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top