fbpx

Spose occhio al ritardo. Il prete non aspetta

Giu 22, 2016
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il tradizionale "ritardo" può giocare brutti scherzi. Barbara, giovane sposa di Macerata lo sa bene. Per 10 minuti di ritardo arrivata in chiesa nel giorno del "si" al suo Carlo ha trovato la cerimonia già iniziata. Il parroco aveva raccomandato puntualità e non ha voluto attendere un minuto di più.

Sembra la scena di un film hollywoodiano ma non lo è. È quanto realmente accaduto ad una giovane coppia della cittadina marchigiana.

La sposa ha dovuto rinunciare ad essere accompagnata dal padre all'altare e ha invece dovuto percorrere con passo deciso la navata della chiesa, inseguita dai fotografi, per raggiungere lo sposo incredulo davanti alla scena.
In ogni caso alla fine tutto è andato bene e dopo la cerimonia, sposi e invitati hanno potuto scherzare su quel ritardo per niente apprezzato dal parroco che ha dato tanta notorietà (non cercata dalla giovane coppia) al giorno delle loro nozze.
Care spose dunque occhio all'orologio... d'ora in poi si raccomanda la massima puntualità.

Letto 1917 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top