Contattaci +39 328 4224247 (servizio h24)

Matrimoni arcobaleno

Nov 27, 2017
Vota questo articolo
(1 Vota)

Era ora! Finalmente con la legge Cirinnà, dal 5 Giugno 2016, è possibile ufficializzare la propria relazione e/o convivenza attraverso la Costituzione dell’Unione Civile. Ciò consente così a due persone dello stesso sesso legate sentimentalmente di vedere riconosciuta legalmente la propria unione.


Dunque, che aspettare? Adesso, non manca che organizzare le nozze!

Noi di SposiSicilia.com pensiamo, naturalmente, che il matrimonio sia l’unione di due persone che si amano, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, dalla loro religione, dalla loro etnia o da qualunque stupido parametro si voglia usare per trovare differenze dove non ce ne sono e mai ne esisteranno.

È per questo che abbiamo pensato di offrire la qualità del nostro servizio, applicata alle richieste tipiche dei matrimoni omo. 

Affidatevi a noi per un servizio professionale a 360° così da rendere il vostro giorno di nozze, unico e indimenticabile.


Cureremo ogni minimo particolare: dall'assistenza per le procedure legali alle partecipazioni, dall'accoglienza alla scelta delle location (congiunte o separate fra rito e trattenimento) e al catering, dallo styling all’intrattenimento, fino alla luna di miele.

Il matrimonio è un sogno che tutti si meritano di vivere, aprite gli occhi e vedrete che il giorno più bello della vostra vita sarà lì ad aspettarvi!

Avete, purtroppo aspettato tanto, dunque ora non vi rimane che fare il passo che aspettavate e godervi il vostro matrimonio. Non preoccupatevi, farete le vostre richieste, di qualunque tipo, e penseremo a tutto noi.


Vi aspettiamo!

Letto 176 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari.

Telefono +39 091 8111492(lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Partners più Cliccati

Top