fbpx

Moda e motori: Opel Cuzzupè protagonista di “Mokka e Contrasti”: 16 ottobre 2016 Bagheria (PA)

Ott 16, 2016
Vota questo articolo
(0 Voti)

Presentazione dell’ultima nata in casa Opel e della collezione di Giusy Badalì

Domenica dalle ore 17:00 alle ore 20:00

PRESSO:
Opel Cuzzupè Bagheria
S.S. 113, 2/b, 90011 Bagheria

La più tecnologica delle Opel, la Mokka, con le sue linee aggressive e muscolose insieme agli abiti della stilista dei “Contrasti” per eccellenza Giusi Badalì. Un binomio, quello di auto e moda, capace di mettere d’accordo uomini e donne, appassionati delle quattro ruote e fanatiche delle passerelle che domenica 16 ottobre dalle 17 fino all’ora dell’aperitivo potranno assistere a “Mokka e Contrasti”, nuovo appuntamento fashion ideato dalla Voogue Models Sicily di Gianpaolo Guida e Antonio D'Amico. All’interno della concessionaria di Bagheria Opel Cuzzupè Bagheria, che si trova al 2/B della strada statale 113, le modelle dell’agenzia che ha sede a Termini Imerese indosseranno una selezione della nuova collezione della giovane stilista termitana, insieme agli Gianfilippo AccessoriEabbigliamento, scarpe del Calzaturificio Francesco, occhiali dell’ Ottica Sparacino e trucco e parrucco di Romano Claudiono, coordinati dalla produttrice esecutiva di Voogue, Genovese Silvia. Ingresso libero.

Dettagli moda
Il concetto che propone Giusi Badalì è strutturato sui "Contrasti" di stoffa e pelli. Accosta tessuti di alta qualità e pelli pregiate, realizza capi unici i cui tagli e forme sono innovativi e la cura del dettaglio è fondamentale. È un atelier sartoria in cui si realizzano abiti su misura, abiti da cerimonia e rimesse a modello di capi in pelli e pellicce. La Gianfilippo accessori situato nel centro storico di Termini Imerese, presenterà una selezione di capi curati da Giusi Gianfilippo, di brand come Patrizia Pepe, Twin Set Simona Barbieri, Coccinelle, Moschino, Armani, Trussardi, Kocca, Brantropy. Completano gli outfit i gioielli di Vanity Her, dando un tocco glamour e di stile. L’Ottica Sparacino Group, che oggi con Fabrizio Sparacino porta avanti la sessantennale tradizione di famiglia, presenterà occhiali da vista o da sole con design accattivanti e i brand del momento.
L’auto protagonista: l’Opel Mokka

Forte di 600.000 esemplari venduti dal 2012, Opel Mokka è uno dei più eleganti crossover compatti di successo degli ultimi anni. Il design dalle linee aggressive e muscolose cattura lo sguardo mentre l'elevato stacco da terra e i grandi cerchi rivelano la sua capacità nel fuoristrada. Ma è la tecnologia il punto forte della nuova di casa Opel. Tra le tanti innovazioni la chiamata automatica in caso di incidente con apertura dell'airbag, l’Hotspot Wi-Fi 4G per 7 dispositivi, apertura e chiusura delle porte e il controllo l'olio con lo smartphone, retrocamera posteriore assistenza furto per ritrovare l’auto e impedire che venga riavviata.

Opel Cuzzupè, è uno storico concessionario nella provincia di Palermo, la sua amministratrice è Silvana Cuzzupè, che spiega: «Mokka è il risultato più recente dell'attenzione di Opel nel campo della tecnologia e l’alto numero di vendite è un riconoscimento alla qualità del prodotto. I pregi sono il suo design sportivo, la sicurezza e la connettività, tecnologie che sono solitamente appannaggio di brand premium, e che Mokka offre ad un prezzo accessibile, rendendola in grado di competere con concorrenti molto agguerrite. Oggi – conclude la Cuzzupè - con il sistema On Star possiamo dialogare direttamente con l'automobilista, fare in tempo reale una diagnosi sullo stato del veicolo».

La Voogue Models Management, che ha ideato “Mokka e Contrasti” vanta una lunga esperienza indiscussa nel campo dell’organizzazione di eventi moda. Nasce dal desiderio del presidente Gianpaolo Guida di «diffondere un’idea della moda che non sia soltanto sinonimo di valorizzazione della bellezza estetica in passerella ma che attraverso di essa riesca ad apportare un contributo positivo al patrimonio culturale ed artistico dei luoghi in cui esercitiamo. Della nostra meravigliosa terra, la Sicilia, vogliamo trasmettere il calore, la joie de vivre e la genuinità, caratteristiche dei nostri modelli e modelle».

Letto 1412 volte

commento (1)

  • Tusa Vito
    Tusa Vito
    Pubblicato in Domenica, 29 Dicembre 2019 13:02 Rispondi

    Cerco una Mokka diesel usato in ottimo stato

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Partners più Cliccati

Top