fbpx
La Chiesa Madre è il principale luogo di culto di San Cataldo, situata nel punto più alto e centrale della città.
Agli inizi del 1500 sulla collina più alta della città, verde di vigne e di oliveti nasceva una chiesetta di campagna,”piccola e povera”, dedicata a Santa Venera.
La Chiesa Madre di Butera, dedicata a San Tommaso Apostolo, fu completata nel sec.XVI. La Chiesa, è a croce latina, rivolta a nord della città, e ad unica navata, e…
L'Abbazia sorge nella periferia della città, a pochi Km dal centro storico, quasi in piena campagna, fu commissionata dal conte Ruggero e realizzata su un antico casale arabo a sua…
Della chiesa di Maria Santissima della Catena, un tempo dedicata a Santa Margherita dal nome originario della contrada in cui sorge, si hanno notizie dal 1730, quando Michele Pulci, proprietario…
Eretta intorno al 1100 da Manfredi, distrutta dal terremoto del 1693 e ricostruita dal 1760. Il tempio a tre navate con pareti decorate in stile barocco siciliano su progetto di…

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top