fbpx

Cefalù in Love: dal 10 al 14 Febbraio 2024 In evidenza

Gen 05, 2024
Vota questo articolo
(0 Voti)

Torna anche quest'anno "Cefalù in Love" dal 10 al 14 febbraio per festeggiare insieme San Valentino.

La città diventerà la location perfetta per una serata all'insegna del romanticismo e dell'amore.
Le bellezze del centro storico con le sue vie, le piazzette, i vicoli, la vecchia Marina e la passeggiata tra gli scogli, ma anche la possibilità di ammirare il cielo stellato nel silenzio di una notte speciale, sarà una occasione irripetibile.

Ci saranno ad accogliervi delle luminarie a tema che coloreranno via Matteotti e il Corso Ruggero e oggetti 3D installati in 7 punti panoramici del centro storico e di Sant’Ambrogio, che faranno da cornice per foto da condividere sui social.
E poi ancora proiezioni cinematografiche gratuite presso il cinema Astro e convenzioni con i ristoranti locali per le coppie che si siederanno ai tavoli.

La seconda edizione di “Cefalù In Love” si apre sabato 10 febbraio con una sfilata in costume nel centro storico a cura della Compagnia Nazionale di Danza Storica, il “Gran Ballo di San Valentino” itinerante, e si chiude mercoledì 14 febbraio al Teatro comunale Cicero con uno spettacolo di musica e danza, “Note d’Amore”.

Orari e dettagli del programma saranno a breve disponibili sul sito del Comune.

Letto 334 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top