fbpx

Selezioni "Miss Volto Italy 2017": Dal 13 al 26 Febbraio 2017

Feb 13, 2017
Vota questo articolo
(0 Voti)

"Miss Volto Italy 2017" ... Cominciano le selezioni per il 1° Concorso di Bellezza Nazionale con Finalissima nella nostra amata terra, la Sicilia.

- Il Concorso è aperto a ragazze di età compresa tra i 13 anni (già compiuti) fino ad arrivare ai 27 anni naturalmente divise per le categorie: Miss - Mascotte. Per le ragazze MINORENNI che volessero partecipare al concorso, sarà necessario al momento dell'iscrizione, che la scheda sia debitamente controfirmata da uno dei genitori o da chi ne esercita la patria potestà. Sarà necessario sia per la partecipante al concorso, che, il genitore che lo accompagna fornisca al momento dell’iscrizione fotocopia documento di riconoscimento.

- Dopo il successone raggiunto a Settembre del 2016, quando è stata incoronata Miss Volto Italy 2016 la bellissima Annalisa Buonocore, c'è stata un'enorme richiesta di partecipazione da parte di numerose ragazze, così è stato deciso di anticipare di molti mesi l'inizio delle qualificazioni e così anche le eliminatorie aumentando il più possibile la qualità di bellezza delle 60 Finaliste che avranno la possibilità di passare 4 giorni immersi nel mondo della moda, pubblicità e televisione, nella stupenda Location che verrà scelta per la Finalissima 2016...

Novità del 2017:

- 12 ragazze saranno scelte per realizzare un Calendario 2018 per un marchio molto importante

- oltre 20 Premiazioni verranno consegnate legate a pubblicità commerciali

- Durante i giorni della preparazione della finale verranno realizzati Book Fotografico e presentazione video di ogni partecipante

- e tante altre possibilità di entrare nel mondo della Moda

PREMIAZIONI SPECIALI:
- Fascia "Una ragazza a Sanremo"
- Fascia "Gran Galà della Moda a Palermo"
- Fascia "L.L.B. Producrtion"

- Per richiedere la partecipazione all'evento di selezione ed eliminatorie manda 1 email a: missvoltoitaly@email.it
scrivendo i seguenti dati: NOME - COGNOME - ETA' - DATA DI NASCITA - REGIONE - CITTA' - E RECAPITO TELEFONICO....
Allegate Foto a figura intera in costume Bikini e una foto in primo piano (le Email Incomplete non verranno tenute in considerazione)

Letto 2069 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari. I seguenti contatti sono del portale e non dei singoli annunci.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Nuovi Partners inseriti

Partners più Cliccati

Top