fbpx

Marta Decente: Prime comunioni alla riscossa!

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il cattolicesimo festeggia il mese di maggio con un appuntamento ormai tradizionale: il sacramento della comunione.
Questi eventi segnano la crescita dei nostri ragazzi, facendoli entrare a far parte della ampia comunità della Chiesa, rappresentata spesso da una parrocchia e da un oratorio, luoghi di ritrovo e di divertimento. Mentre i fanciulli sono in attesa dei doni che riceveranno, i genitori e gli adulti in genere sembrano avere in testa solo la preparazione della festa che li porterà a stressarsi per mesi per la ricerca della location perfetta e del resto.
In questo caso, perché non affidarsi a Marta Decente? Che si occuperà di organizzare ogni aspetto del vostro evento con accuratezza e minuzia, mostrando tutta la sua professionalità e competenza decennale.
Semplicità, raffinatezza ed armonia sono le parole chiave che caratterizzano la realizzazione di ogni evento, puntando alla ricerca del dettaglio e all’eleganza.
Ogni anno, le famiglie chiedono l’aiuto di Marta non solo per sollevarsi da tutti gli incarichi dell’organizzazione di un’evento così importante, ma soprattutto si affidano alla sua bravura, al suo essere estroso e al suo buon gusto.
Marta Decente, renderà l’evento un’evento di classe che sicuramente in pochi dimenticheranno, d’altronde essendo un passaggio di rito nella vita dei nostri figli abbiamo il diritto di renderlo magnifico!
Ogni momento viene curato con estrema attenzione, catering, addobbi floreali, selezione del personale, sono alcuni degli aspetti che gestiamo con rigore, professionalità e dedizione.
Marta, si avvale di collaboratori qualificati, un team di professionisti capaci di interpretare ogni evento, attraverso una attenta analisi e progettazione, che hanno, come unico scopo, la soddisfazione del cliente e non di meno il suo motto é “Riuscire a far contenti tutti” che è la sua più grande soddisfazione!

Letto 478 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari.

Telefono +(39) 091 543569 (lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Partners più Cliccati

Ultimi Coupon

Top