fbpx

Vincenzo Cianciolo Hair Stylist: Maestro del taglio e delle acconciature

Vota questo articolo
(0 Voti)
"Vincenzo Cianciolo" l'hair stylist che realizza opere d'arte sui capelli. Più di 140 corsi in tutto il mondo in 10 anni, dall'Europa alle Americhe. Diversi riconoscimenti e nomination a premi internazionali.
Già questi numeri ci presentano Vincenzo Cianciolo, sicilianissimo di origine (di Ficarazzi, piccolo comune alle porte di Palermo) ma ormai proiettato nelle realtà internazionali più prestigiose dell'Hair Styling.
Ma sintetizzare così la carriera di Vincenzo Cianciolo sarebbe sicuramente riduttivo. Parliamo infatti di un professionista che, dopo la sua iniziale formazione a Palermo, inizia presto ad acquisire rilevanza nel settore, affiancando nomi noti, come ad esempio la collaborazione in Toscana con Gianni Reale, e approdando alle passerelle dell'alta moda, occupandosi delle sfilate di famosi stilisti (Versace, Sarli, Rocco Barocco), e sotto i riflettori del mondo della TV, grazie alle collaborazioni con RAI 1.
La formazione di Vincenzo Cianciolo continua frequentando prestigiose accademie nazionali (la prestigiosa I GANDINI) e internazionali (LLONGUERAS in Spagna, SEBASTIAN in Nord e Sud America, il celebre brand noto per le sue collaborazioni col ribelle e visionario Robert Lobetta. Lo stimolante panorama internazionale apre una collaborazione a Berlino con la celebre Elena D'Erchie, nome di punta di Kèrastase.
Ben presto Vincenzo Cianciolo sviluppa una sua tecnica innovativa per le acconciature che gli porterà i dovuti riconoscimenti in tutto il mondo. Le sue tecniche vengono presto richieste in tutto il mondo e le sue creazioni paragonate ad opere d'arte, tanto da meritargli un award in Colombia.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO!!!  PUOI TROVARLO PRESSO:
PARRUCCHERIA "MY BE HAIR AND BEAUTY"
VIA EMPEDOCLE RESTIVO 10/A
90144 - PALERMO

CONTATTI: 091 275 3139 - 348 5338224 - 338 4006614

Letto 240 volte

Lascia un commento

SposiSicilia

Il portale pensato per chi decide di fare un passo così importante senza trascurare anche i più piccoli particolari.

Telefono +39 091 8111492(lun-sab 15.00-20.00)

Cellulare +39 328 4224247 (servizio h24)

I nostri Social

Partners più Cliccati

Top